NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spettabile Amministrazione, in riferimento ai documenti richiesti dal Disciplinare di Gara da inserire rispettivamente nella busta B e nella busta C, si chiede di chiarire se sul portale vi è un apposito spazio per ogni documento così come di seguito elencati o se il concorrente avrà la possibilità di inserire detti documenti in un’unica cartella zip. CONTENUTO DEL PLICO TELEMATICO OFFERTA TECNICA – B B.1 “Relazione”; B.2 “Progetto definitivo”; B.3 “Schema di convenzione”. CONTENUTO DEL PLICO TELEMATICO OFFERTA ECONOMICA – C C.1 “Piano economico- finanziario”; C.2 “Modello 6 – offerta economica”; C.3 “Computo metrico estimativo”; C.4 “Elenco prezzi”; C.5 “Cronoprogramma”; C.7 “Dichiarazione sui segreti tecnici e commerciali”; C.8 “Pagamento imposta di bollo”. Si chiede altresì di confermare che non vi siano limiti dimensionali, in termini di Megabyte o Gigabyte, rispetto alla documentazione da caricare. In attesa di cortese riscontro, porgiamo distinti saluti.
Domanda del: 26/01/2021 aggiornata il 26/01/2021 -
I documenti devono essere inseriti in una cartella zip per l'offerta tecnica e i un'altra cartella zip per l'offerta economica.