Chiarimento

  • Spett.le Ente, in merito al chiarimento n. 2, siamo a richiedere quali voci verranno fatturate e liquidate come previsto dal contratto. La normativa di riferimento, infatti, stabilisce che l`Utilizzatore deve rimborsare all`Agenzia tutte le voci relative al costo del lavoro da riconoscere ai Somministrati. Al pari dei Diretti, anche ai Somministrati spetta la normale retribuzione in caso di assenze previste e normate dalla legge e in caso di infortunio. Chiediamo quindi conferma che tali voci (assenze a vario titolo) verranno fatturate e liquidate. Grazie

    Domanda del: 08/01/2024 aggiornata il 08/01/2024
  • In riferimento alla sua richiesta, facciamo presente che la stazione appaltante riconoscerà all’Agenzia, in linea con quanto riportato nel capitolato e nel chiarimento n.2 quanto previsto dal contratto, è chiaro che in caso di malattia che si protrae dopo i tre giorni è l’INPS che riconosce le spettanze e quindi verranno riconosciuti soltanto i primi tre giorni di malattia. Nel caso di infortunio invece intervenendo immediatamente l’INAIL nulla sarà dovuto.

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