NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, chiediamo i seguenti chiarimenti: 1. essendo in possesso dell'attestazione soa cat. OG1 classifica III BIS, chiediamo se è possibile usufruire dell'avvalimento frazionato. es: impresa partecipante attestazione soa OG1 cl. III BIS, impresa ausiliaria attestazione soa idonea a coprire l'intero importo dell'appalto. Si chiede inoltre se vi è la possibilità di subappaltare per intero al 100 % a soggetto qualificato le categorie OS32 e OG11, ricomprendo le stesse tramite la categoria prevalente. 2. si chiedono delucidazioni in merito alla data di scadenza per contattare la stazione appaltante tramite CUC, in vista della partecipazione, 03/05/2023. In attesa di riscontro, cordialità.
Domanda del: 27/04/2023 aggiornata il 27/04/2023 -
Per quanto concerne il possesso dei requisiti di capacità tecnica, si rinvia a quanto previsto al punto 5 del disciplinare di gara. In particolare, si conferma che le categorie OS32 e OG 11 sono subappaltabili per intero; laddove l'operatore economico non sia in possesso delle suddette qualificazioni non è possibile ricorrere all'avvalimento ma solamente al subappalto specificando che si tratti di subappalto necessario o qualificante. Si conferma che la data ultima per richiedere chiarimenti è il 03.05.2023.