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Dettagli procedura

APPALTO SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA E DI BASE AGLI ALUNNI AFFETTI DA DISABILITA’ DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PERIODO DUE ANNUALITA’.- PIEDIMONTE SAN GERMANO

Ente: Unione Cinque Città
Oggetto: APPALTO SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA E DI BASE AGLI ALUNNI AFFETTI DA DISABILITA’ DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PERIODO DUE ANNUALITA’.- PIEDIMONTE SAN GERMANO
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 224.800,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 224.800,00 €
CIG: B4E76927F7
Stato: In svolgimento
Centro di costo: Ufficio Gare e Contratti
Data pubblicazione : 20 dicembre 2024 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 10 gennaio 2025 10:00:00
Data scadenza: 20 gennaio 2025 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO - 07764029203 - MAIL : segreteria@comune.piedimontesangermano.fr.it

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
RINVIO SEDUTA DI GARA 20 gennaio 2025 13:57:04 Altri Documenti
Determina indizione 20 gennaio 2025 14:12:04 Altri Documenti
CONVOCAZIONE SEDUTA DI GARA 31 gennaio 2025 21:20:04 Altri Documenti
RINVIO SEDUTA DI GARA 05 febbraio 2025 10:11:58 Altri Documenti
Determina nomina commissione variazione 10 febbraio 2025 10:15:09 Atti di aggiudicazione
determina 20 gennaio 2025 13:57:31 Determina a contrarre
Determina nomina commissione 05 febbraio 2025 9:14:12 Determina di nomina della commissione di gara

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Tra i documenti di gara non è presente l’elenco del personale da riassorbire completo delle informazioni necessarie all’applicazione della clausola sociale di cui all’art. 9 del CSA (CCNL applicato, mansioni, livelli di inquadramento, scatti di anzianità…). 2. Al punto 2.3 del disciplinare di gara: “Requisiti di capacità tecnica e professionale”, si chiede anche di “assicurare la disponibilità dei mezzi ed attrezzature necessarie per l’esecuzione del servizio, ivi comprese quelle necessarie per la veicolazione dei pasti dal centro di cottura alle scuole primarie. Sia i mezzi di trasporto che i contenitori dovranno essere in possesso dell’attestato di registrazione o della DIA di cui al Regolamento CE n. 852/2004”; trattasi senz’altro di mero refuso di cui si chiede correzione e/o chiarimento

Risposta:

L`elenco del personale è stato inserito tra i documenti di gara. Riguardo il punto2.3 nella parte relativa alla disponibilità dei mezzi, trattasi di refuso.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Salve, si richiedono chiarimenti relativi al servizio oggetto di gara: 1 – All’Articolo 9 CLAUSOLA SOCIALE del capitolato viene riportato “Al mero fine di consentire una valutazione circa l’applicazione dell’istituto in parola si riporta in allegato l’elenco del personale attualmente impiegato” Si segnala che negli atti di gara non è presente l’elenco richiamato. 2 – Si richiedono chiarimenti circa l’esatta valutazione che sarà attribuita all’offerta tecnica in quanto all’Art. 14 del Disciplinare sono indicati due valori differenti (70 e 80 punti)

Risposta:

1) L`elenco del personale è stato inserito tra i documenti di gara. 2) Il punteggio dell`offerta tecnica è pari a max 70 punti