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APPALTO SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA E DI BASE AGLI ALUNNI AFFETTI DA DISABILITA’ DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PERIODO DUE ANNUALITA’.- PIEDIMONTE SAN GERMANO
Ente: | Unione Cinque Città |
Oggetto: | APPALTO SERVIZIO ASSISTENZA SPECIALISTICA E DI BASE AGLI ALUNNI AFFETTI DA DISABILITA’ DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - PERIODO DUE ANNUALITA’.- PIEDIMONTE SAN GERMANO |
Tipo di fornitura: |
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Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 224.800,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 224.800,00 € |
CIG: | B4E76927F7 |
Stato: | In svolgimento |
Centro di costo: | Ufficio Gare e Contratti |
Data pubblicazione : | 20 dicembre 2024 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 10 gennaio 2025 10:00:00 |
Data scadenza: | 20 gennaio 2025 12:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | COMUNE DI PIEDIMONTE SAN GERMANO - 07764029203 - MAIL : segreteria@comune.piedimontesangermano.fr.it |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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20 gennaio 2025 13:57:04 | Altri Documenti |
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20 gennaio 2025 14:12:04 | Altri Documenti |
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31 gennaio 2025 21:20:04 | Altri Documenti |
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05 febbraio 2025 10:11:58 | Altri Documenti |
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10 febbraio 2025 10:15:09 | Atti di aggiudicazione |
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20 gennaio 2025 13:57:31 | Determina a contrarre |
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05 febbraio 2025 9:14:12 | Determina di nomina della commissione di gara |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Tra i documenti di gara non è presente l’elenco del personale da riassorbire completo delle informazioni necessarie all’applicazione della clausola sociale di cui all’art. 9 del CSA (CCNL applicato, mansioni, livelli di inquadramento, scatti di anzianità…). 2. Al punto 2.3 del disciplinare di gara: “Requisiti di capacità tecnica e professionale”, si chiede anche di “assicurare la disponibilità dei mezzi ed attrezzature necessarie per l’esecuzione del servizio, ivi comprese quelle necessarie per la veicolazione dei pasti dal centro di cottura alle scuole primarie. Sia i mezzi di trasporto che i contenitori dovranno essere in possesso dell’attestato di registrazione o della DIA di cui al Regolamento CE n. 852/2004”; trattasi senz’altro di mero refuso di cui si chiede correzione e/o chiarimento
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Risposta:
L`elenco del personale è stato inserito tra i documenti di gara. Riguardo il punto2.3 nella parte relativa alla disponibilità dei mezzi, trattasi di refuso.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Salve, si richiedono chiarimenti relativi al servizio oggetto di gara: 1 – All’Articolo 9 CLAUSOLA SOCIALE del capitolato viene riportato “Al mero fine di consentire una valutazione circa l’applicazione dell’istituto in parola si riporta in allegato l’elenco del personale attualmente impiegato” Si segnala che negli atti di gara non è presente l’elenco richiamato. 2 – Si richiedono chiarimenti circa l’esatta valutazione che sarà attribuita all’offerta tecnica in quanto all’Art. 14 del Disciplinare sono indicati due valori differenti (70 e 80 punti)
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Risposta:
1) L`elenco del personale è stato inserito tra i documenti di gara. 2) Il punteggio dell`offerta tecnica è pari a max 70 punti