Torna ad inizio pagina

Bando

Soggetto aggiudicatore: Comuni di Aquino
Centro di costo: COMUNE di AQUINO - ufficio gare e contratti
Oggetto: AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE, ANCHE COATTIVA, DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA’ (ICP), DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI (DPA), IVI COMPRESA LA MATERIALE AFFISSIONE DEI MANIFESTI, DELLA IUC (IMU, TASI, TARI) NONCHE’ LA RISCOSSIONE COATTIVA DI TUTTE LE ALTRE ENTRATE TRIBUTARIE, EXTRATRIBUTARIE, PATRIMONIALI DELL’ENTE E SANZIONI PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA.
CIG: 7804391331
Stato: Aggiudicata
Tipologia di gara: Procedura aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Data inizio partecipazione: 12 aprile 2019 10:00:00
Data scadenza: 17 maggio 2019 12:00:00
Comunicazione:

A V V I S O

In merito alla gara in oggetto, per un errore di registrazione sul portale ANAC è stato indicato che la gara è esclusa dall’acquisizione obbligatoria dei requisiti ai fini dell’AVCpass e della generazione del PassOE in avvalimento.

Per risolvere il blocco, sentita l’ANAC al numero verde, è necessario procedere secondo la FAQ N.24 che testualmente recita: “N.24 Devo creare un PassOE in avvalimento  ma il sistema avverte che non sono previsti requisiti avallabili. E' possibile generare il PassOE utilizzando il modulo previsto per RTI. L’impresa ausiliaria genera la propria componente di PassOE selezionando il ruolo di "Mandante in RTI" e l’impresa ausiliata genera il PassOE selezionando il ruolo di "Mandataria in RTI".

Rag. Massimiliano Di Sotto

Importo complessivo a base d'asta : 918.303,00 €
Importo soggetto a ribasso: 918.303,00 €
Aggiudicatario: TRE ESSE ITALIA SRL
Data di aggiudicazione: 26 settembre 2019